Software per avvocati: il programma

I dati dei motori di ricerca lo confermano: sono sempre più numerosi gli avvocati e gli studi legali che puntano ad informatizzare o comunque migliorare le performance professionali attraverso software gestionali innovativi. Molti avvocati cercano su Google "software per avvocati" ma ci sono anche speranzosi che sul web cercano "software per avvocati gratis" o "open source".

Dall’esperienza di Wolters Kluwer Italia nasce Kleos, il programma on cloud dedicato agli avvocati dinamici. On cloud significa che tutti i dati sono registrati sul web, in uno spazio sicuro, a cui accedere tramite username e password, per consultarli, modificarli o spostarli. I documenti sono protetti da protocolli di trasmissione criptati.

Il vantaggio è quello di avere sempre lo studio legale con sé, ovunque e la possibilità di accedervi anche dai device mobili. Con l’acquisto del software, l’app Kleos è gratuita e disponibile per Blackberry, iPhone e Android.

Con Kleos puoi organizzare tutti i fascicoli, aggiornarli e modificarli da desktop o da mobile, accedere alle pratiche e aggiungere note o attività, contattare i clienti, evitare lunghe file in cancelleria con l’accesso a Polisweb. Inoltre, con Kleos è possibile registrare e gestire contatti, pianificare l’agenda e le attività dello studio, cercare e chiamare tutti i tuoi contatti in rubrica.

Puoi conservare e consultare tutte le revisioni dei tuoi documenti (“Storia delle modifiche”).

Kleos rende possibile la gestione di tutti i tuoi account e della PEC.

Per quanto riguarda la parcellazione, redigi con una guida i documenti contabili (proforma, fatture e fatture d’acconto, note di credito, note spese) e automaticamente le lettere di sollecito per il recupero dei crediti. Puoi effettuare stampe personalizzate e brandizzate e creare report strutturati. Per completare, puoi consultare le banche dati del gruppo Wolter Kluwer Italia a cui sei abbonato.

Tutti i dati sono sincronizzati, per cui le modifiche effettuate in studio sono immediatamente visibili dai device mobili e viceversa.

La formazione, l’assistenza, il supporto e il demo sono gratuiti perché ogni professionista possa avere il massimo rendimento e i migliori risultati dal suo programma gestionale.

Per saperne di più, visita il sito di Kleos.

Parlano di noi qui (clicca su ogni sito per leggere l'articolo di riferimento): Macitynet.it - ipaditalia.com - gruppolabel.it - zerobyte -ictbusiness - iphoneitalia.com